La direzione di SIKA S.R.L.. si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente. Diventa perciò importante conoscerlo a fondo, fornendo servizi rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata soddisfazione. Gli obiettivi che si pone sono:
mediante un affinamento continuo del rapporto Qualità/prezzo e quindi la scelta di forniture di alto livello, la cura e l’attenzione verso il prodotto anche su commesse voluminose, una pianificazione accurata, il miglioramento e l’ottimizzazione dei processi produttivi, l’impiego di personale qualificato e tecnologie all’avanguardia, la fidelizzazione della clientela, l’applicazione di un attento controllo di gestione
attraverso ricerca e proposte alla clientela di nuove soluzioni, ricerca di nuovi settori merceologici, intensificazione della presenza commerciale sul territorio
(Il raggiungimento e mantenimento di questi obiettivi sarà costantemente perseguito attraverso attività di formazione ed informazione del personale a tutti i livelli).
Gli obiettivi specifici sono definiti annualmente dalla direzione nel Piano Annuale di Qualità (PAQ) e diffusi a tutto il personale coinvolto
quindi risposte rapide alle richieste dei clienti, una formulazione delle offerte tempestiva e completa, incremento del livello di automazione in produzione, tempi di consegna ridotti
e quindi: mantenimento di un numero di commesse adeguato e fidelizzazione dei clienti, costante riduzione del numero dei reclami, elevato livello di soddisfazione dei clienti, accordi di partnership con i fornitori
quindi: rispetto dei tempi di esecuzione, basso numero di Non conformità legate a mancato soddisfacimento di requisiti contrattuali, basso numero di insoluti, garanzia di continuità nei rapporti con la committenza
Cerchiamo di migliorare costantemente: